Trattamenti Corpo con tecnologie - studio Nails estetica

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Corpo & Tecnologie
TRATTAMENTI   CON TECNOLOGIE

Vengono di seguito presentati tutti i vari trattamenti:
• Endomassaggio  Cromo “Elite” tecnologie
Azione drenante, sensazione di benessere e leggerezza. I trattamenti di Massaggio Endodermico sono utili per contrastare gli inestetismi della cellulite, il rilassamento cutaneo e per affrontare le problematiche di ritenzione idrica. Con l’utilizzo di applicatori specifici si possono effettuare in simultanea o singolarmente trattamenti di scollamento, drenaggio e massaggio ritmico sia in modalità automatica che manuale. La luce LED del manipolo crea una piacevole sensazione di benessere.

• Ultrasuoni “Elite” tecnologie
Azione lipolitica e Snellente. Capaci di raggiungere gli strati più profondi dei tessuti, gli Ultrasuoni 800 kHz indeboliscono la struttura adiposa, stimolano la riattivazione del microcircolo e riducono progressivamente la cellulite* molle, edematosa o fibrosa, con conseguente diminuzione in centimetri.

• Radiofrequenza corpo “Elite” tecnologie
Radiofrequenza Bipolare Corpo ad azione Elasticizzante.
L’effetto bio-fisico della Radio Frequenza si basa sulla trasformazione dell’energia in calore. Aumenta il metabolismo locale, velocizza il flusso sanguigno nel microcircolo, elimina il ristagno di liquidi nei capillari, libera il tessuto interstiziale dall’ingorgo edematoso, ristabilisce la temperatura necessaria per rilanciare la lipolisi, interrompe la reazione fibrotica del sottocute, riduce il rilassamento cutaneo e gli effetti dell’inestetismo della cellulite.
Radiofrequenza Multipolare Corpo ad azione Rimodellante.
La RF multipolare sfrutta le caratteristiche di entrambe le metodiche monopolare e bipolare per portare l’energia sotto la cute, e in più ha il vantaggio di focalizzare il raggio di azione in un unico punto attraverso il sistema dei 4 poli.
In questo modo si possono ottenere temperature più elevate sia in superficie (40°C) che negli strati più profondi (43°C fino a 2 cm).
Il manipolo multipolare permette inoltre di operare a potenze più basse e quindi con tempi di trattamento relativamente più lunghi senza creare fastidi e/o dolori.

• Epilazione definitiva con “IPL Luxury Spa”
Trattamento per eliminare in modo progressivo e definitivo il fastidioso problema dei peli superflui in ogni parte del corpo!
Questo trattamento è adatto non solo  per le gambe, zona bikini , ascelle, braccia,  petto e schiena, ma anche per il viso.
La foto epilazione mediante luce pulsata prevede la distruzione selettiva del follicolo del pelo tramite l’energia che si converte in calore senza alcun rischio per la cute.

• LIPOLASER
Il trattamento non è invasivo e favorisce una riduzione considerevole della massa grassa e della cellulite. E’ un programma sicuro e rilassante, dai risultati immediati fin dalla prima seduta, agisce stimolando il rilascio di acidi grassi liberi e glicerolo da cellule di grasso localizzate inducendo un rimodellamento corporeo. Esso funziona attraverso la biostimolazione delle vie metaboliche naturali andando a interessare i mitocondri e inducendo una scomposizione dei trigliceridi in acidi grassi e glicerolo, aspetto fondamentale affinché i trigliceridi stessi siano metabolizzati dai tessuti corporei e poi eliminati in modo assolutamente naturale. Anche se questa tecnologia è stata originariamente utilizzata per assistere le procedure di liposuzione, è emerso che il trattamento con il laser frazionato a freddo aiuta i pazienti a ridurre i centimetri della vita, dei fianchi e delle cosce. La tecnologia che utilizza il lipolaser ha dimostrato di essere efficace nel rilascio del contenuto cellulare degli adipociti (cellule di grasso), lasciando intatti i capillari e le altre cellule. Il rilascio del contenuto delle cellule adipose è il risultato di un’interruzione della membrana cellulare (pori cellulari). Questa rottura della membrana è il risultato della stimolazione del laser. Prima dell'esposizione al laser le cellule adipose hanno una forma regolare; in pochi minuti di esposizione le cellule di grasso iniziano a sviluppare pori nella membrana. Il poro permette l'evacuazione del contenuto della cellula nello spazio extracellulare. Una volta che il contenuto della cellula viene rilasciato, si riversa nello spazio interstiziale attraverso cui può essere espulso dal corpo durante il suo normale corso di disintossicazione attraverso le vie linfatiche. Il lipolaser può essere utilizzato su addome, fianchi, schiena, glutei, interno ginocchia, polpacci, interno ed esterno braccia ed interno cosce


 
Torna ai contenuti | Torna al menu