Pulizia & Microanalisi - studio Nails estetica

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Viso & Tecnologie
Pulizia del Viso

Si tratta di una profonda pulizia della cute che prevede , in seguito alla detersione e tonificazione della pelle, un’accurata esfoliazione con peeling di origine meccanica o enzimatica seguita dalla posa vapore . Successivamente si procede con la spremitura, applicazione del principio attivo in base al tipo di pelle e si procede con un rilassante massaggio e la maschera. A conclusione l’applicazione della crema tocco finale! Nella fase iniziale verrà effettuata un’accorata analisi cutanea per valutare quali sono le carenze e gli inestetismi cutanei e verranno consigliati i trattamenti specifici in base al tipo di pelle.
Diagnosi gratuita del viso con microcamera.

Questo nuovo dispositivo medicale vi mostrerà una visione profonda della vostra pelle e individuerà le aree da trattare per correggere il difetto evidenziato.
La microcamera permette di valutare i livelli di idratazione, elasticità, sebo, acne, pori, rughe, macchie e sensibilità cutanea.
Sarà possibile vedere in tempo reale la situazione della vostra pelle ingrandita e proiettata sullo schermo e i nostri esperti vi forniranno un’analisi accurata e vi proporranno i prodotti ed i trattamenti in base alle esigenze reali e visibili della vostra cute!
 
Torna ai contenuti | Torna al menu