Massaggi rilassanti - studio Nails estetica

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Benessere e Massaggi

MASSAGGI RILASSANTI

•   Massaggio Relax
Per alleviare la fatica, rilassare, tonificare il volume di alcuni tessuti ma anche  preservare e migliorare il benessere psichico, allentando tensioni, stati di stress e fatica. L’obiettivo è quello di fornire benessere facendoti sentire accudito e coccolato.
Aumenta la flessibilità del corpo, migliora la circolazione sanguigna, stimola il  flusso di energia e aumento di intensa vitalità. Calma la mente, riattiva le funzioni dell’organismo, rinforza il sistema nervoso ed immunitario, migliora circolazione e respirazione, favorisce il sonno e diminuisce lo stress.

•   Massaggio quattro mani
Il Massaggio a 4 mani è un trattamento particolare che prevede la manualità armonizzata di due operatrici che creano un flusso ritmico rilassante e continuo.
Questo massaggio decontrae i muscoli di tutto il corpo, scioglie le articolazioni, aiuta la circolazione e il fluire dell’energia vitale, lasciando una profonda sensazione di tonicità e rilassatezza.
Il trattamento elimina le tensioni anche grazie all’aroma degli oli donando una profonda sensazione di benessere e distensione.
Il massaggio a 4 mani deriva dalle tecniche di massaggio orientali anche se con la sua diffusione si è arricchito di particolarità derivanti dalla filosofia occidentale.

•  “Candle Massage” Massaggio Candela
Il massaggio con le candele è un toccasana per il corpo e per la mente per chi vuole concedersi momenti di totale relax e tranquillità rigenerante.
È un vero e proprio rituale di benessere che coinvolge tutti i sensi: la vista perchè si intravede la luce della candela che crea un'atmosfera soffusa e rilassante; l’olfatto per l'aroma delicato e prezioso della candela e dei burri che si formano sciogliendosi al calore della fiamma e che rievocano situazioni piacevoli, come accade con l'aromaterapia; l' udito per le melodie che diffondono nella stanza accompagnando il massaggio; il gusto perchè la pelle assorbe i burri sciolti e si disseta; il tatto, che permette di sentire il tepore delle gocce calde e di ascoltare il ritmo delle mani che scivolano sul corpo rilassando e sciogliendo eventuali tensioni.
Il massaggio con le candele, con questo coinvolgimento multi-sensoriale, dona una sensazione di completo relax psicologico e, contemporaneamente, dà tono e vigore al corpo, liberandolo da eventuali contratture e stress e, nel contempo, lo ricarica di benessere.
Le candele utilizzate per questo tipo di massaggio sono ricche di burro vegetale e lasciano la pelle molto morbida e idratata.
Il massaggio effettuato con le candele è caratterizzato da movimenti lenti e dolci che richiamano le tecniche usate per il massaggio hawaiano.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu