Coccole stagionali - studio Nails estetica

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:


COCCOLE STAGIONALI

Sono costituite da trattamenti mirati per rispondere alle necessità del nostro corpo nei vari periodi dell'anno.


1) INVERNO
• Trattamento “Oro Tribale Hammam”
Un momento di energia pura che si sprigiona dalle manualità lente e sapienti effettuate con i pennelli corpo, ispirate dagli antichi rituali di bellezza tribali. A base di prezioso olio di Argan definito da millenni “oro liquido”, questo trattamento è particolarmente indicato per stimolare il biorinnovo cellulare ed è ideale in caso di pelle stanca, spenta e disidratata. L’acido ialuronico completa questo trattamento rendendolo ideale per percorsi antietà e tonificanti total body e per un effetto push-up nelle zone di glutei e decolté.  Con un solo trattamento la pelle è purificata e molto più luminosa, dopo 6 trattamenti, la pelle è nutrita, compatta e più elastica, con un visibile effetto drenante e tonificante.
• Trattamento “Lavanda, Miele&Fieno Bio”
Lussuoso trattamento a base di puro miele naturale, lavanda e fieno bio ricco di trifoglio rosso bicotto e depolverizzato per un uso cosmetico ottimale. Ideale come  trattamento aroma terapico ad effetto drenante e rilassante. Pelle più compatta, idratata e gambe più leggere dopo il primo trattamento, dopo 6 trattamenti pelle rassodata e riduzione dei liquidi in eccesso.
2) PRIMAVERA
• Trattamento “Lomi Lomi”
Un tuffo alle Hawaii , tra profumati fiori di monoi, vaniglia e frutta esotica. Questo trattamento è  a base di fiori di monoi di Tahiti e di Hibiscus, fiori delicati e potenti al tempo stesso per le loro innate capacità addolcenti ed emollienti ed aroma terapiche arricchito di olio di cocco ed avocado per un effetto ancora più elasticizzante e tonificante sulla pelle.  A seguire della preparazione con lo scrub, la posa dell’argilla rossa sul corpo e la maschera pell of dal potere esfoliante e fortemente idratante e nutriente, è possibile concludere il trattamento con l’autentico massaggio Hawaiano “Lomi Lomi”, immersi in una deliziosa profumazione tropicale!
• Trattamento “Champagne & Petali di Rosa”
Le preziose virtù dell’uva unite ai benefici della rosa per una sinergia unica. Il risultato è un trattamento SPA d’eccezione che unisce piacevolezza e benessere allo stato puro alle importanti funzionalità cosmetiche delle sue componenti. L’uva svolte una decisa azione  antietà ed antiradicali liberi, rigenerando la pelle rendendola più luminosa e compatta. La rosa depura , tonificando la pelle per un aspetto più sodo e giovane. Il trattamento Champagne & petali di rosa è ideale anche per la pelle delicata e come trattamento vip a quattro mani.
3) ESTATE
• Trattamento  “Cocco, Papaya e Mandorla”
L’olio di cocco è utilizzato da secoli dalle donne di Tahiti come elisir di bellezza e la papaya è un concentrato di vitamine ed enzimi antiage.  Arricchito di olio di mandorle dolci, aiuta la pelle a ritrovare la sua naturale elasticità ed è un valido alleato nella prevenzione degli inestetismi delle smagliature. La Papaya è anche un ottimo peeling naturale enzimatico, leviga l’epidermide favorendo l’asportazione degli strati cutanei superficiali ispessiti donando anche un significativo effetto rassodante.
• Trattamento “Agrumi di Sicilia”
Un concentrato di vitamine per dare al corpo nuova energia con il trattamento metodo  fresco “spremuta di agrumi”. La piacevole essenza agrumata ti coinvolgerà in un viaggio sensoriale verso la sempre soleggiata Sicilia. Pelle purificata e splendente fin dal primo trattamento, forte effetto drenante e tonificante.
• Trattamento “Svedese” effetto ghiaccio
Il mix della funzione drenante del trattamento svedese con l’effetto  freddo unito alla manualità specifica favorisce il rilassamento  di mente e corpo, immersi nell’aromaterapia scandinava del muschio bianco, del mirtillo e del lampone. Ideale per il trattamento delle gambe stanche  e riveste un ruolo importante nei trattamenti ad azione drenante sui liquidi in eccesso.
4) AUTUNNO
• Trattamento al “Mosto d’Uva”
Trattamento sensoriale SPA a cinque stelle! Immergiti in un momento da favola con il benessere della vino terapia.
Grazie alle proprietà idratanti e antiradicali liberi dell’olio di vinaccioli, alle foglie di vite rossa e al succo fresco d’uva rossa resterai sorpreso del risultato: la pelle risulterà visibilmente più luminosa ed idratata e potrai apprezzare un importante effetto tonificante, antietà e stimolante per la circolazione. Ideale anche per percorsi romantici di coppia.
• Trattamento “Melograno e Kiwi”
Studiato per ottenere un’idratazione intensa, per aiutare a contrastare la perdita di tonicità cutanea e l’invecchiamento precoce causato dai radicali liberi, questo profumato trattamento è ricco di Sali minerali e vitamine contenuti nella melagrana e nel kiwi, dall’elevato potere antiossidante, che rendono la pelle dall’aspetto più giovane, elastica e idratata.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu