Ciglia e sopracciglia - studio Nails estetica

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Bellezza
CIGLIA & SOPRACCIGLIA PERFETTE  

Si tratta di Trattamenti semipermanenti  che hanno lo scopo di rendere lo sguardo più profondo e armonioso e di valorizzare gli occhi che rivestono un ruolo  importante nella seduzione. La combinazione di particolari e innovativi metodi per le ciglia e sopracciglia consente maggiori cambiamenti nella forma e una più profonda ridefinizione dello sguardo!
•         Design sopracciglia con Hennè
La ricostruzione semipermanente delle sopracciglia con l’hennè  è uno dei  trattamenti più richiesti nel nostro salone. Permette di correggere la forma delle sopracciglia e ha una durata di qualche settimana. È ideale dunque per chi non ama dover sistemare ogni giorno le sopracciglia ma le vuole vedere comunque sempre perfettamente in ordine. Questo trattamento permette di coprire non  soltanto i peletti ma anche un po’ di pelle.  È molto adatto quindi per riempire qualche buchetto o per chi ha dei peletti un po’ radi.  La colorazione all’hennè permette anche di ricostruire un angolo mancante oppure una coda non ben definita. Aiuta inoltre a dare un effetto più infoltito.Ha inoltre un effetto rinforzante, stimolante e rinvigorente  sulla nascita dei nuovi peli sfruttando le qualità dei principi attivi delle piante in esso contenuti.
•         Tintura sopracciglia
Con la tintura semplice   si tingono soltanto i peletti  e in particolare  anche quelli bianchi antiestetici . Non è dunque un metodo che permette di ricostruire o correggere molto il sopracciglio come l’Hennè ma abbinati insieme riescono a perfezionare un sopracciglio rado e con peli bianchi!
•         Tintura Ciglia
Metodo per rendere le ciglia di un colore più vivo in base ai lineamenti del viso e al  colore dei capelli. Ideale per chi ha ciglia molto chiare che quasi non si vedono!
•         Extencion Ciglia “One to One” o “3D Russian”
La tecnica delle extension ciglia permette di ottenere sia un allungamento sia un infoltimento, garantendo uno sguardo affascinante e un look naturale o sofisticato, a seconda dello stile personale, tutto il giorno senza più dover usare il mascara. Le tecniche di applicazione delle extension variano a seconda del look da ottenere e dalla diversa fisionomia degli occhi. Questo trattamento valorizza la forma del proprio occhio, correggendo alcuni difetti estetici tipici di conformazioni specifiche: occhi infossati, occhi allungati, occhi cascanti o le cui estremità tendono all’ingiù, possono essere migliorati nella resa estetica. Le extension sono la soluzione anche per chi ha ciglia troppo chiare, troppo corte o troppo rade. Con il metodo “One to One” si utilizzano singole ciglia di seta che vengono applicate su ogni singola ciglia per un effetto totalmente naturale; con il metodo “ 3D Russian” ogni singola ciglia applicata è il realtà tridimensionale ( in ogni ciuffetto applicato vi sono 3 peletti) per un effetto più appariscente.
•         Mascara Semipermanente
Il mascara semipermanente, una volta applicato, dura molto più tempo di un mascara normale e resiste in qualsiasi occasione. Il mascara semipermanente consiste in una pasta nera che viene applicata sulle ciglia esattamente come quelli normali, ma la durata è decisamente superiore. Infatti resiste per circa 3 settimane, fino a che le ciglia non avranno subito il completo ricambio. Si potrebbe infatti definirlo un trucco permanente, se non fosse che le ciglia, come i capelli, crescono e cadono. Il mascara semipermanente può quindi essere considerato una via di mezzo tra il mascara comune di tutti i giorni e l’extension ciglia, che donano di certo un effetto “wow” al vostro sguardo ! Nelle tre settimane in cui il mascara è perennemente applicato, potrete svegliarvi senza avere il problema di dover applicare un ulteriore prodotto. Inoltre se siete in vacanza, quando, complici il caldo e il mare, truccarsi è l’ultima delle vostre intenzioni, questo mascara riuscirà a dare quel tocco in più al vostro sguardo, senza alcuno sforzo, resistendo ovviamente ai numerosi bagni. L’importante è ricordarsi di evitare l’utilizzo di struccanti oleosi e bifasici quando andremo a rimuovere il nostro normale mascara. Lo struccante oleoso, infatti, potrebbe andare a incidere anche sulla durata del mascara semipermanente.
•         Laminazione ciglia o Lash Lift
Questo innovativo trattamento ha lo scopo di creare delle ciglia visibilmente più lunghe e voluminose mantenendo allo stesso tempo un effetto del tutto naturale. Infatti, mentre il vecchio trattamento di permanente delle ciglia era incentrato esclusivamente sulla curvatura di queste ultime,  il trattamento di LAMINAZIONE CIGLIA  è stato studiato per esercitare una doppia azione: esso crea ciglia più lunghe e più curve e  provvede contemporaneamente  alla rigenerazione di queste ultime fornendo loro una adeguata  nutrizione e rendendole più sane e più morbide. Inoltre, cosa molto importante, non si ricorre a nessun tipo di ciglia finta.
Il trattamento di LAMINAZIONE CIGLIA si propone anche come una valida alternativa alla extension ciglia essendo adatto a tutte quelle clienti che preferiscono un effetto visivo più naturale e che desiderino, al tempo stesso, un carattere rigenerante, grazie al suo effetto,   migliora nettamente  il risultato della tinta per le ciglia ed è inoltre consigliato per curvare le ciglia naturali prima del trattamento del mascara semi-permanente.
Il trattamento di LAMINAZIONE CIGLIA ha una durata di 6 settimane ed è adatto a tutti i tipi di ciglia.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu